BLOG

Massaggi, il tuo momento di relax personale



Un buon massaggio professionale è utile per recuperare l'equilibrio psico fisico ed uscire dallo stress della routine quotidiana.

Ricordate la lentezza con cui si facevano le cose tanti anni fa?
La rilassatezza con cui le donne tiravano la sfoglia per la pasta o la calma con cui gli uomini vangavano la terra per la prossima semina?
Pensate invece ad oggi. L'operaia che deve essere svelta a versare la farina nell'impastatrice, assecondando un ciclo di lavorazione che non permette distrazioni. Il contadino che è costretto ad utilizzare complicati macchinari per velocizzare le operazioni e massimizzare la resa. Nei piccoli centri come nelle metropoli, la routine quotidiana ha ormai modificato il nostro modo di vivere ed ha generato uno dei grandi mali dei nostri tempi: lo stress.

Una vera e propria minaccia che diventa sempre più presente man mano che la nostra società evolve. La routine quotidiana si arricchisce sempre più di oggetti, azioni e costrizioni che rendono la vita sempre più pesante e difficile da sopportare. E l’ansia cresce.

"Ci vuole un fisico bestiale", cantava la radio qualche anno fa. E forse è anche vero, ma non sempre è possibile. Mansioni pesanti oppure ripetitive, posture sbagliate sulla scrivania dell'ufficio o chini sullo schermo di un cellulare, sono solo alcune delle problematiche che affaticano fisico e mente. Se poi ci si mettono anche i problemi familiari o personali, si ha l'impressione di essere chiusi in una trappola da cui è impossibile uscire.

Quando si è troppo immersi nello stress non si riesce a trovare soluzioni alle problematiche quotidiane e quindi è necessario crearsi la propria "isola felice" in cui riprendere respiro, rallentare e rilassarsi per un periodo, anche breve, ma intenso. Uscire cioè dalla routine quotidiana per ritrovare le forze e non farsi schiacciare dai problemi incombenti. Per trovare questo momento di relax, vi sono varie soluzioni, più o meno efficaci, più o meno costose. Quella che vi proponiamo ha la particolarità di accostare, ad un prezzo abbordabile, una sicura efficacia. Si tratta di un massaggio professionale.

Per ottenerlo basta poco: recarsi presso un centro benessere e farsi consigliare il massaggio più adatto alla propria condizione. Ce ne sono di varie tipologie e ognuno ha la sua caratteristica principale, ma tutti permettono di vivere quell'ambìto attimo di evasione dalla vita stressante di tutti i giorni. In quel momento la mente si libera e il fisico si rilassa. Le mani esperte di chi esegue il massaggio portano via lo stress e la pesantezza favorendo così l'eliminazione della negatività accumulata. L'olio profumato assicura delicatezza durante il contatto, i profumi delle essenze rallegrano lo spirito e la musica rilassa la mente. Ecco il modo migliore di affrontare lo stress: evadere per qualche attimo, rilassarsi, riordinare le idee e poi affrontare i problemi con maggior forza e concentrazione. Una ricetta semplice, piacevole e che si può ripetere all'occorrenza.

Il Centro Benessere Coccolando offre sempre delle nuove occasioni di relax a prezzi davvero convenienti. Clicca qui per pregustare il tuo prossimo massaggio.

Tags

Share

Pagina 1 di 10PrimoPrecedente[1]2345ProssimoUltima
  • Trattamenti anti age e bellezza viso. <br/>Open day 3 febbraio 2016
Pagina 1 di 2PrimoPrecedente[1]2ProssimoUltima
LISTINO PREZZI COCCOLANDO

SCARICA IL NUOVO LISTINO 2019

DOWNLOAD PDF DOWNLOAD PDF

Coccolando - centro estetico

CONTATTACI

  • Coccolando
  • è un marchio registrato de "L'Oasi della Bellezza" di Caterina Cappiello & C. Snc.
  • Via Cosenza 1, 75100, Matera, Basilicata, Italia.
Segui Coccolando su   twitter facebook pinterest

PARTECIPA ai nostri Open Day