BLOG

La pressoterapia funziona? I benefici del presso massaggio



Con l’esplosione della primavera non si può più rimandare la lotta alla pelle a buccia d’arancia e inizia ufficialmente la corsa ai rimedi anticellulite. Rimodellare tonificare e drenare saranno le parole d’ordine dei prossimi mesi, ma la cellulite è un inestetismo che non scompare solo con creme specifiche e sport. Per essere perfette al momento di scoprire le gambe è importante individuare subito il metodo più adatto. Le clienti di Coccolando lo sanno: la pressoterapia funziona!


Cos’è la pressoterapia?

L’effetto buccia d’arancia, infatti, è una conseguenza dei liquidi in eccesso. Proprio agendo sui liquidi in eccesso la presso terapia funziona: si tratta di un metodo utilizzato in fisioterapia, medicina estetica e angiologia (lo studio delle patologie che colpiscono i vasi sanguigni). Grazie ad apparecchiature specifiche e professionali si agisce con una compressione sugli arti inferiori e superiori che richiama il movimento del massaggio.


Come funziona la presso terapia?

La pressoterapia funziona utilizzando il massaggio meccanico di alcuni speciali cuscini che grazie a movimenti continui e ritmici superano l’efficacia di dieci mani di massaggiatori esperti. Con la costante pressione sulle zone critiche si stimola la circolazione così da eliminare i liquidi in eccesso. Questo avviene tramite il presso massaggio e la Fisiostimolazione Modellante con élite Resolution Stim Massage, un dispositivo affidabile che gonfia a intermittenza particolari fasce che avvolgono le parti del corpo da trattare.


I benefici della radiofrequenza sulla cellulite

Per completare gli effetti positivi del presso massaggio, per una profonda azione rimodellante e la scomparsa definitiva della pelle a buccia d’arancia, utilizziamo la radiofrequenza effettuata tramite éliteTotal Resolution Body System, un’apparecchiatura di ultima generazione. Una metodologia non invasiva e del tutto indolore che, tramite onde elettromagnetiche, contrasta l’odiato accumulo di grasso. Con questo trattamento non solo diremo finalmente addio al tessuto adiposo e ai liquidi in eccesso migliorando visibilmente la pelle, ma riattiveremo anche il metabolismo. Non male vero?


Durata dei trattamenti

La presso terapia funziona se, inseguito a una corretta valutazione del tipo di tessuto adiposo, si stabilisce una durata corretta dei trattamenti. Generalmente è consigliato un ciclo di due sedute a settimana per una durata che va da un minnimo di 5 ore a un massimo di 15. I trattamenti variano dai trenta minuti e di solito non durano più di due ore.


Scopriamo allora come sconfiggere la cellulite

Per te e le clienti di Coccolando abbiamo pensato a una serie di soluzioni per contrastare il tessuto adiposo proprio nei punti dov’è maggiormente localizzato ed eliminare la pelle a buccia d’arancia:

Pacchetto di pressoterapia per gambe e addome

Pacchetto di pressoterapia per gambe, addome, braccia

Pacchetto di radiofrequenza con endomassaggio gambe e glutei

Pacchetto di radiofrequenza con endomassaggio gambe, addome e glutei

Pacchetto di radiofrequenza con endomassaggio gambe, addome, glutei e braccia


Vieni a trovarci e insieme capiremo quale sia il trattamento più adatto al tuo tipo di pelle e al tuo stile di vita. Le nostre apparecchiature all’avanguardia, le tecniche controllate e mani professioniste garantiscono la qualità dei nostri servizi.

Tags

Share

Pagina 1 di 9PrimoPrecedente[1]2345ProssimoUltima
  • Trattamenti anti age e bellezza viso. <br/>Open day 3 febbraio 2016
Pagina 1 di 2PrimoPrecedente[1]2ProssimoUltima
LISTINO PREZZI COCCOLANDO

SCARICA IL NUOVO LISTINO 2019

DOWNLOAD PDF DOWNLOAD PDF

Coccolando - centro estetico

CONTATTACI

  • Coccolando
  • è un marchio registrato de "L'Oasi della Bellezza" di Caterina Cappiello & C. Snc.
  • Via Cosenza 1, 75100, Matera, Basilicata, Italia.
Segui Coccolando su   twitter facebook pinterest

PARTECIPA ai nostri Open Day